Chat Online

Ancora un solo passo, clicca per entrare nel sito principale di ChatOver40

chatonline

chattaonline

Chatta online in buona compagnia

Attraverso i pulsanti in alto si accede al canale #chatover40, la chat online più frequentata d'Italia.

Sono presenti due interfacce grafiche alle quali si accede al canale. La scelta dipende innanzitutto dai gusti e dalle funzionalità. La prima scelta è consigliata perchè priva di pubblicità. Chi tuttavia dovesse trovarsi meglio con la grafica mibbit deve mettere in conto un banner pubblicitario non gestito dal canale, ma dalla piattaforma che mette a disposizione il client per chattare. La scelta può anche essere influenzata dal proprio device: chi si collega con un tablet ad esempio potrebbe trovare più fruibile una determinata grafica mentre dal computer di casa potrebbe preferirne un'altra, lo stesso dicasi per chi si collega con uno smartphone. Si suggerisce pertanto di provarle entrambe e quindi scegliere la più adatta. Le webchat funzionano senza installare alcunchè sul vostro computer giacchè il collegamento alle webchat avviene via Internet. Il collegamento è rapido e immediato, in genere pochi secondi. Chat Milano, Chat Verona, Chat Torino, Chat Bologna e tutte le altre città italiane dal Nord al Sud, isole comprese.

Collegamento senza usare Internet

Chi è rimasto affezionato ai programmi per chattare con il protocollo Irc come mirc, script, etc...potrà accedere senza usare internet collegandosi al server irc.orixon.org #chatover40.

Per la webchat sono utilizzati i client KiwiIrc e Mibbit che al momento sono le piattaforme più utilizzate allo scopo. A preferenza del'utente sono fruibili 2 versioni per ogni client.

Home

In questo sito NON si utilizzano cookie di profilazione. Sono utilizzati cookie tecnici anonimizzati di terze parti ai fini statistici di navigazione. Per comprenderne l'uso o la disabilitazione leggi l'Informativa